uffici

I PIANI DIREZIONALI

Più ancora dell’abitare, è la vita in ufficio a essere cambiata, ad aver incontrato – negli anni della Torre – i mutamenti più importanti.

I PIANI DIREZIONALI

Uffici

Gli ambienti sono straordinariamente luminosi.

Open space, smart working, nascita di nuove professioni ed evoluzioni delle dinamiche di un tempo: tutto questo ha dato forma al progetto di rigenerazione dei piani adibiti a uffici, portando a disegnare spazi con possibilità di layout flessibili, in grado di ospitare uffici tradizionali, open space con meeting room e formule miste. Dall’ottavo piano a salire, le grandi finestre corrono su tutte le pareti, offrendo una vista a 360°.
Precedente
Successivo

I PIANI DIREZIONALI

La luce che filtra dall’esterno viene raccolta e amplificata dalla pavimentazione, garantendo fascino ma anche la massima modularità degli spazi. Coerentemente, anche l’infrastruttura tecnologica è stata disegnata pensando al lavoro contemporaneo e al ruolo fondamentale della connettività. Infatti, l’edificio mira a ottenere per la sezione degli uffici la certificazione Wiredscored Silver che riconosce gli alti livelli di connessione digitale e smart technology. Gli uffici sono serviti da lobby dedicata e indipendente, e vengono forniti in Categoria A.

Precedente
Successivo