Retail

RETAIL EXPERIENCE

Dove la Torre diventa un must-go, oltre che un must-see.

RETAIL NELLA TORRE

Smart Space Retail

Le ampie e luminose vetrine che danno sulla nuova piazza Velasca fissano l’attenzione al retail che ha caratterizzato il progetto di rigenerazione. Un’esperienza unica, senza tempo. 

Al piano terra troviamo spazi flessibili, che si trasformano secondo le esigenze dei tenant e che saranno forniti shell e core. Il progetto è articolato lungo due direttive principali: food&drink e wellness. Torre Velasca diventa quindi uno spazio a disposizione di cittadini, turisti e tenant stessi, per un immancabile appuntamento nella geografia di Milano. E nella piazza rinnovata, le grandi vetrine incontrano la visibilità high-end di uno spazio elegante senza tempo.

RISTORANTE & BISTRòT

L’esperienza del dining

Nuovi negozi, nuovi ristoranti, nuovi spazi wellness. La Torre Velasca diventa esperienza.

Spazi eleganti e raffinati per la ristorazione più cool della città. L’esperienza food di Milano si arricchisce. Il progetto di Torre Velasca ha destinato due piani alla ristorazione. Il primo è un elegante bistrot, perfetto per pranzi di lavoro e cene, un ideale punto di ritrovo, i cui spazi accomodano i bisogni di una ristorazione contemporanea e di una clientela esigente. Al diciottesimo piano va in scena lo spettacolo: Milano si mostra con una vista mozzafiato a 360° sulla città.

Precedente
Successivo

SPA

Wellness Underground

Lo spazio della Torre incontra le esigenze contemporanee di benessere fisico e work-life balance.

Spa, palestra e piscina in un contesto che non ha precedenti. Il basement della Torre ospita un articolato spazio wellness con accesso esclusivo per i tenant e indipendente per il pubblico esterno alla Velasca. Una palestra fornita di strumenti e attrezzi best-in-class, arricchita inoltre da una splendida piscina sotterranea, con finiture pregiate. La scelta è stata quella di concepire uno spazio naturalmente elegante, come lo spirito della Torre stessa, proprio nell’ottica di arricchire l’aspetto esperienziale dell’edificio andando ad incontrare le esigenze di coloro per i quali il prestigio di un indirizzo non è più sufficiente a definire la bellezza di un luogo.

Precedente
Successivo